Una riconosciute capacità di Tecnoalloy è quella di saper fornire ai suoi clienti attrezzature chiavi in mano, pensate per ogni esigenza di carico, basate sul tipo di processo da eseguire, sulle dimensione del forno, sul tipo e disegno del pezzo da trattare, alla quantità minima o massima di pezzi da posizionare nella carica.

Sappiamo come sistemare e posizionare, con i nostri componenti, i vostri pezzi nelle attrezzature che vi forniremo per ottenere la migliore omogeneità e la maggiore quantità possibile per ogni carica

Queste attrezzature sono composte da più parti (griglie, colonne, distanziali e traverse) e permettono, variando il numero o la forma dei suoi componenti, di trattare ogni tipo di pezzi in forno. Vengono progettate ed allestite per ogni tipo di forno e per ogni processo. I componenti sono realizzati sia in versione fusa che saldata, nelle leghe per alta temperatura più usate.

Tecnoalloy dispone di parecchi modelli di ogni componente che ci permette, in fase di progettazione e realizzazione, l’allestimento di qualsiasi attrezzatura di carica dovesse necessitare.